I 5 Seconds of Summer in Italia a maggio per due date speciali a Milano e Padova

Cesare Cremonini
“Cremonini 2C2C The Best Of”, la prima grande raccolta di Cesare Cremonini raccontata dallo stesso artista
27 novembre 2019
Young Signorino
Young Signorino, un mini tour per presentare l’EP “L’Epd’Amore”
28 novembre 2019

I 5 Seconds of Summer in Italia a maggio per due date speciali a Milano e Padova

5 seconds of summer

I 5 Seconds of Summer arrivano in Italia con il loro “NO SHAME WORLD TOUR 2020” per due attesissimi concerti il 29 maggio a Milano (Mediolanum Forum) e il 30 maggio a Padova (Kioene Arena).

I biglietti per le date italiane saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I 5 Seconds of Summer pubblicheranno presto il loro quarto album in studio (il primo sotto l’etichetta Interscope Records), che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo. Fin dal suo esordio, la carismatica band di Sydney ha portato una grande energia punk nel mondo del pop. Ora con questo nuovo disco il gruppo sperimenta con nuove sonorità, abbattendo i confini tra generi musicali.
Il disco, che fa seguito al precedente Youngblood pubblicato nel 2018, è realizzato in collaborazione con Andrew Watt (Post Malone, Camila Cabello). “Andrew è come il quinto membro della nostra band!” – racconta Luke Hemmings, voce e chitarra del gruppo – “lui ama il rock ‘n’ roll proprio come noi ed è un grande innovatore nel campo della musica pop”.

Il singolo attualmente in radio in Italia è il brano Teeth, direttamente dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why. Nella sua realizzazione, il singolo può vantare il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder, leader degli OneRepublic.

Comments on Facebook

Comments are closed.