Gabry Ponte ritorna al Fabrique dopo il sold out di marzo. Appuntamento a dicembre con “La Discoteca Italiana”

tha Supreme
“23 6451” di tha Supreme è il secondo album più ascoltato di sempre in Italia nelle prime 24 ore
18 Novembre 2019
Sanremo Giovani
Sanremo Giovani 2019, tra trap e anni 80 archiviate le prime dieci esibizioni. Le pagelle
18 Novembre 2019

Gabry Ponte ritorna al Fabrique dopo il sold out di marzo. Appuntamento a dicembre con “La Discoteca Italiana”

Gabry Ponte

Dopo i sold-out di Milano, Torino e Rimini con oltre 10.000 spettatori, Gabry Ponte torna ad infiammare il capoluogo lombardo con il suo show esplosivo “La Discoteca Italiana”, per una nuova serata di grande festa e divertimento.

Il prossimo 6 dicembre Gabry Ponte torna sul luogo del delitto, dove “La Discoteca Italiana” ha debuttato per la prima volta: il Fabrique di Milano. Qui riproporrà live tutte le hit con cui ha fatto la storia della musica dance (“La Danza Delle Streghe”, “Geordie”, “Figli di Pitagora”, “Che ne sanno i 2000” e “Tu sei” feat. Danti) e i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi. Da Albano e Romina a Lorella Cuccarini, dai Maneskin a Salmo passando per gli 883, per una serata che ripercorrerà le tappe della strepitosa carriera di Gabry Ponte, ormai consacrato nell’Olimpo dei dj italiani.

Una serata all’insegna della musica dance e del revival per quelli che sono stati gli anni d’oro della scena anni ’90 e ’00 e a vent’anni dal successo mondiale che ha fatto sognare una generazione intera di “Blue (Da Ba Dee)”. Uno show unico con scenografie ed effetti speciali sorprendenti, visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall, performer d’eccezione, ballerini, e numerosi ospiti a sorpresa dal mondo della musica e del web.

Il suo ultimo brano “Monster” rilasciato insieme all’astro nascente della dance europea Lum!x ha scalato le vette delle classifiche Viral di Spotify europee totalizzando oltre 40 milioni di stream. I biglietti, terminati in early bird, sono disponibili qui.

Gabry Ponte è uno dei dj italiani più conosciuti al mondo. A venti anni da uno dei grandi successi degli Eiffel65, la hit “Blue”, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, Gabry Ponte è stato nominato il Dj italiano più suonato al mondo dalla rivista Billboard e continua a produrre e pubblicare brani dance inediti, come “Che ne sanno i 2000”, “Tu sei” (feat. Danti) e “In The Town” (feat. Sergio Sylvestre

Comments on Facebook

Comments are closed.