Caroline Koch: esce il nuovo singolo “Stars aligned”, dal 6 dicembre fuori il suo EP

Franco Battiato
Franco Battiato, online il videoclip dell’inedito “Torneremo ancora”
16 Novembre 2019
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci ritorna col nuovo album “Chiaramente visibili dallo spazio”. Già fuori il singolo “Ci siamo capiti male”
18 Novembre 2019

Caroline Koch: esce il nuovo singolo “Stars aligned”, dal 6 dicembre fuori il suo EP

Caroline Koch

Caroline Koch pubblica “Stars aligned”, singolo estratto dall’omonimo EP che esce il 6 dicembre, prodotto dal producer italiano Matteo Rigamonti e il duo Hermit.

Italiana con origini tedesche, Caroline è un’artista senza confini geografici o musicali: dj, cantante e producer, un passato nell’elettronica e una passione sfrenata per il blues-rock. Come in un laboratorio, sperimenta incessantemente con voce e musica spinta dalla curiosità verso il nuovo e l’inedito. Il suo disco arriva dopo due anni di lavoro in sala di registrazione tra Milano e Londra, con artisti di fama internazionale, come il producer e chitarrista degli Oasis Paul Stacey.

Facendo tesoro delle numerose collaborazioni con brand del calibro di Audi, Estée Lauder, Ralph & Russo, Atelier Emé, Tezenis, Caroline ha scelto di sviluppare un progetto che dia un’identità musicale ai brand. Da questo l’idea di creare una vera e propria Sound Agency in grado di dare un supporto a 360 gradi a chi lo richiede. Come risultato Caroline produce colonne sonore, contenuti, e offre consulenze tailor made per ogni singolo evento, mettendo a disposizione la sua grande esperienza discografica, miscelando le sonorità al fine di trovare il bilanciamento perfetto tra il Dna del brand e musica.

Comments on Facebook

Comments are closed.