Biagio Antonacci ritorna col nuovo album “Chiaramente visibili dallo spazio”. Già fuori il singolo “Ci siamo capiti male”

Caroline Koch
Caroline Koch: esce il nuovo singolo “Stars aligned”, dal 6 dicembre fuori il suo EP
18 Novembre 2019
Giovanni Allevi
Giovanni Allevi, la magia dell’infanzia e la speranza del Natale in “Hope”, il nuovo album – INTERVISTA
18 Novembre 2019

Biagio Antonacci ritorna col nuovo album “Chiaramente visibili dallo spazio”. Già fuori il singolo “Ci siamo capiti male”

Biagio Antonacci

E’ già in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ci siamo capiti male“, il nuovo singolo di Biagio Antonacci che anticipa il ritorno con l’album “Chiaramente visibili dallo spazio” (Iris /Sony Music), disponibile dal prossimo 29 novembre e da venerdì 15 in preorder su iTunes e presave su Spotify.

Ci siamo capiti male” è una canzone che parla di perdono. Della ricerca del perdono, più che di una semplice richiesta. Di qualcosa che cioè presuppone un’azione volta a realizzare, dopo l’incomprensione, un nuovo incontro. Un gesto che è umile e nobile soltanto se sostenuto con quella dignità che non fa dire sì a qualsiasi cosa, ma per l’appunto realizza, di nuovo, una relazione tra due persone. Un punto di vista profondamente umano, per una ballad che con i suoi ricchi intarsi musicali anticipa alcuni degli elementi portanti del nuovo album.

Prodotta come il resto dell’album da Taketo Gohara, Placido Salamone e Biagio Antonacci, il brano arriva ad arricchire il repertorio di uno straordinario autore di canzoni, anticipando il suo ritorno con un nuovo album nato dalla voglia di regalare ancora una volta tutto se stesso alla musica.

Comments on Facebook

Comments are closed.