Amici, formata la classe della diciannovesima edizione. Anna Pettinelli tra i professori

Fuori a dicembre “Romance”, il nuovo album di inediti di Camila Cabello
16 Novembre 2019
Franco Battiato
Franco Battiato, online il videoclip dell’inedito “Torneremo ancora”
16 Novembre 2019

Amici, formata la classe della diciannovesima edizione. Anna Pettinelli tra i professori

Amici 19

La classe è formata, i professori sono stati annunciati, tutto è pronto per la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset che da quasi due decenni sforna talenti nel mercato discografico.

Dieci cantanti e cinque ballerini sono gli allievi scelti dalla commissione di canto e di ballo. Nella categoria Canto sono entrati nella classe: Nyv, Gaia, Jacopo, DevilA, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band I Nico. Nella categoria Ballo sono entrati a far parte della classe: Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia.

Confermati quasi tutti i professori della scorsa edizione: nel ballo Alessandra Celentano, inflessibile rigorosa e severa come sempre, affiancata da Veronica Peparini “schietta, comprensiva e virtuosa” e dall’energia di Timor Steffens.

Nel canto tornano Rudy Zerbi (che fa sapere che quest’anno “bisogna fare la differenza“), Stash, sempre attento alla tecnica, e la novità di Anna Pettinelli, 40 di carriera, due festival di Sanremo e cinque anni di Discoring nel palmares.

Ora è davvero tutto pronto, si parte ufficialmente con la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi!

Comments on Facebook

Comments are closed.