Billie Eilish: online su tutte le piattaforme il nuovo singolo “everything I wanted”

Tool
I Tool tornano negli store con una nuova edizione dell’ultimo album “Fear Inoculum”
13 novembre 2019
Renato Zero
Due nuove date a Roma per Renato Zero! Appuntamento a fine gennaio al Palalottomatica
14 novembre 2019

Billie Eilish: online su tutte le piattaforme il nuovo singolo “everything I wanted”

Billie Eilish

Dopo la pubblicazione del suo disco di debutto n.1 in America “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, Billie Eilish ha pubblicato un nuovo brano inedito dal titolo “everything i wanted”.

Registrata tra il suo studio casalingo a Highland Park e on the road durante il suo tour estivo, anche questa traccia porta la firma di Billie Eilish e di FINNEAS, suo unico collaboratore, produttore e amato fratello maggiore.

Il brano è un toccante tributo al loro rapporto fraterno come racconta la stessa Billie ai suoi fan. “Questa canzone parla di me e mio fratello. Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori”. “everything i wanted” arriva alla fine di un 2019 innegabilmente straordinario.

All’inizio dell’anno questa 17 enne cantante, musicista e autrice ha pubblicato il suo disco di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, album che ha raggiunto la 1ma posizione della classifica americana ed è il disco di debutto più venduto in America negli ultimi 10 anni (sia tra uomini, donne che gruppi) con oltre 313 mila copie nella sola prima settimana di pubblicazione. Ad oggi ha totalizzato oltre 24 miliardi di stream nel mondo.

Cresce intanto l’attesa per il ritorno dal vivo di BILLIE EILISH che dopo i sold out registrati quest’anno con il WHERE DO WE GO? World Arena Tour, si prepara a tornare sui palchi di tutto il mondo nel 2020.

Il tour farà tappa anche in Italia con un’unica data evento nel nostro paese in occasione dell’IDAYS 2020. Appuntamento per il 17 luglio al MIND Milano Innovation District – Area Expo.

Comments on Facebook

Comments are closed.