ROCCO HUNT live per due concerti estivi con il “Libertà Tour 2020”

Medicine Rocks
MEDICINE ROCKS, la serata tributo a Tomaso Cavanna il 26 novembre all’Alcatraz di Milano
29 ottobre 2019
Area Sanremo
Annunciati i nomi dei 65 finalisti di Area Sanremo 2019. Eccoli!
29 ottobre 2019

ROCCO HUNT live per due concerti estivi con il “Libertà Tour 2020”

Rocco Hunt

foto di Riccardo Ambrosio

ROCCO HUNT torna sul palco con “LIBERTÀ TOUR 2020” per due concerti speciali, il 3 aprile 2020 alla Casa della Musica di Napoli e il 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano, pronto a presentare live il nuovo album d’inediti “LIBERTÀ”.

I biglietti per le due date, organizzate da Friends & Partners, saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 14.30 di mercoledì 30 ottobre e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di sabato 2 novembre.

A proposito del “Libertà Tour 2020”, Rocco Hunt commenta: “Questo per me è un tour molto importante, che arriva dopo gli ottimi risultati discografici raggiunti con ‘Libertà’ e che ci dà la possibilità di cantare finalmente queste canzoni insieme al pubblico. Sono felice di fare due date in due città per me fondamentali: Napoli è la prima città che mi ha adottato musicalmente e Milano è una metropoli che mi ha supportato tanto e mi ha permesso di realizzarmi nella vita.

LIBERTÀ” (Sony Music Italy), che alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! L’album, che è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico, continua a collezionare un successo dopo l’altro: “Ti Volevo Dedicare” e “Ngopp’ a Luna” feat. Nicola Siciliano sono stati certificato oro da FIMI/GfK Italia. Inoltre, “Ti Volevo Dedicare”, singolo al momento in radio, è presente nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 8,2 milioni di view.

Comments on Facebook

Comments are closed.