DARK POLO GANG, online il video del nuovo singolo inedito di Tony Effe “Bassotto”

Il Volo
IL VOLO annuncia le date dell’instore tour per presentare il nuovo album “10 Years”
28 ottobre 2019
Coez Palalottomatica
COEZ, “È sempre bello” con il Mediolanum Forum tutto esaurito – VIDEO
28 ottobre 2019

DARK POLO GANG, online il video del nuovo singolo inedito di Tony Effe “Bassotto”

Dark Polo Gang

Dopo l’ottimo esordio nella Top5 di Spotify, è finalmente online su youtube il video ufficiale di “BASSOTTO”, primo progetto del nuovo percorso della Dark Polo Gang che vede come protagonista Tony Effe e la sua dolcissima bassotta Cookie. Il brano, prodotto da Andry TheHitMaker, ha totalizzato in pochi giorni oltre 1 milioni di stream.

Protagonista del singolo e del video la bassotta di TONY EFFE Cookie ed è a suo nome che il giovane trapper romano ha fatto una donazione al Parco Canile Rifugio Comune di Milano per l’assistenza dei cani più anziani ed ha invitato tutti i suoi fan a fare una donazione al canile milanese.

Firmato dalla Casa di produzione The Astronauts, il video è stato girato tra una lussuosa villa sul Lago di Como e il RIONE MONTI a Roma, il quartiere dove Tony è nato e cresciuto. Ad accompagnare TONY EFFE nelle vie del suo rione i suoi amici più fidati e gli altri due componenti della DPG, Wayne Santana e Pyrex.

Bassotto” è il primo progetto della DARK POLO GANG dopo la pubblicazione del disco di Platino “TRAP LOVERS”, album che conteneva i singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”.

Con questo singolo inedito il collettivo romano torna alle origini e scrive il nuovo capito della sua storia. Negli anni i tre amici romani hanno abituato i loro fan a progetti solisti, in duo e a featuring con altri artisti. Aspettiamoci quindi nuove sorprese.

Comments on Facebook

Comments are closed.