VEGAS JONES torna con “La bella musica”, il nuovo album da oggi in preorder e presave

Dolcenera
DOLCENERA: un nuovo tour nei teatri con “Diversamente Pop”. Le date annunciate
16 Ottobre 2019
Tommaso Paradiso
TOMMASO PARADISO, online il video del primo singolo da solista “Non avere paura”
17 Ottobre 2019

VEGAS JONES torna con “La bella musica”, il nuovo album da oggi in preorder e presave

Vegas Jones

Uscirà venerdì 8 novembre “La Bella Musica” (RCA/Sony Music), il nuovo disco di Vegas Jones, disponibile da oggi in presave e preorder.

Il fuoriclasse del rap italiano torna con un nuovo progetto discografico, “La Bella Musica” è un album che rispecchia l’anima di Vegas Jones, i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce.

 

La Bella Musica” è il secondo disco in studio di Vegas Jones, il primo con Sony Music Italy. L’album è stato anticipato dal singolo “Puertosol” che conta ad oggi oltre 4,7 milioni di stream su Spotify.

Vegas Jones ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt. L’artista di Cinisello ha collezionato milioni di stream con i suoi ultimi brani, a novembre 2018 è uscito “Bellaria: Gran Turismo”, repack del fortunato disco “Bellaria”, con 7 tracce inedite tra cui “Pelle D’Oca” con oltre 11 milioni di stream, “1000 Domande” con più di 7 milioni di stream.

Il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha raggiunto oltre 61 milioni di stream e più di 48 milioni di views su YouTube.

Comments on Facebook

Comments are closed.