ROCCO HUNT, online il video di “Ti volevo dedicare” feat J-Ax & Boomdabash

FABRI FIBRA insieme a Franco126 per “Come mai”, il singolo che anticipa la raccolta “Il tempo vola 2002-2020”
11 Ottobre 2019
Black Eyed Peas x J Balvin
BLACK EYED PEAS e J BALVIN insieme nel nuovo singolo “Ritmo (Bad Boys for Life)”
14 Ottobre 2019

ROCCO HUNT, online il video di “Ti volevo dedicare” feat J-Ax & Boomdabash

Rocco Hunt

foto di Riccardo Ambrosio

È da oggi online il video di “TI VOLEVO DEDICARE” feat. J-Ax & Boomdabash, il nuovo singolo in radio di ROCCO HUNT estratto dal disco d’inediti “LIBERTÀ” (Sony Music Italy)!

Il videoclip romantic-street del brano è stato diretto da Fabrizio Conte. “Quale migliore occasione di una serenata per dichiarare il proprio amore? – commenta il rapper salernitano – Sulle scale del Duomo della mia città, Salerno, lancio questa dedica d’amore spensierata con i miei amici J-Ax e Boomdabash. Un video emozionante che descrive a pieno il calore e la passione che solo il Sud Italia riesce a darmi.

LIBERTÀ”, che alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), non è mai uscito fino a oggi dalla Top Ten della classifica! L’album è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico. Tornando alle sue origini, l’artista ha dimostrato la potenza del progetto, capace di affermarsi nella scena urban odierna rimanendo allo stesso tempo trasversale e d’ispirazione per tutte le generazioni.

Comments on Facebook

Comments are closed.