BLACK EYED PEAS e J BALVIN insieme nel nuovo singolo “Ritmo (Bad Boys for Life)”

Rocco Hunt
ROCCO HUNT, online il video di “Ti volevo dedicare” feat J-Ax & Boomdabash
14 Ottobre 2019
Marco Mengoni
MARCO MENGONI, online il video del nuovo singolo “Duemila Volte”
14 Ottobre 2019

BLACK EYED PEAS e J BALVIN insieme nel nuovo singolo “Ritmo (Bad Boys for Life)”

Black Eyed Peas x J Balvin

È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi! È uscito “RITMO (BAD BOYS FOR LIFE)“, il nuovo singolo nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN. Il brano fa parte della colonna sonora del film “BAD BOYS FOR LIFE” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.

Il co-fondatore dei Black Eyed Peas will.i.am ha dichiarato: “Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”.

J Balvin ha aggiunto: “Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film ‘Bad Boys for Life’”.

Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l’ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora “, afferma Spring Aspers, Presidente di Sony Motion Picture Group.

Comments on Facebook

Comments are closed.