“Post Punk” è il nuovo progetto discografico di GAZZELLE in uscita il 25 ottobre

SuperM
Il K-Pop trova una nuova super band! Fuori l’EP di debutto dei SUPERM
8 ottobre 2019
Elio
ELIO e il Signor G. Ottimo debutto per “Il Grigio” di Gaber e Luporini al Teatro Carcano
8 ottobre 2019

“Post Punk” è il nuovo progetto discografico di GAZZELLE in uscita il 25 ottobre

Gazzelle

foto di Nicola Cordì

A coronare un anno di grandi successi, il 25 ottobre esce “POST PUNK” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo progetto discografico di GAZZELLE!

Disponibile in pre-order, pre-save e pre-add, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano sarà in vendita nelle seguenti versioni: cd; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su musicfirst.itGazzelle

Gazzelle – Post Punk | Tracklist

Questa la tracklist di “POST PUNK”, disco prodotto da Federico Nardelli:

1. Smpp

2. Punk

3. Sopra

4. Tutta la vita

5. Sbatti

6. Non c’è niente

7. OMG

8. Scintille

9. Coprimi le spalle

10. Settembre

11. Vita Paranoia

12. Polynesia

13. Una canzone che non so

Il disco è stato anticipato dal singolo in radio “SETTEMBRE”, disponibile in streaming e digitale. Il video del brano, per la regia di Lorenzo Silvestri ed Andrea Losa x bendo e la direzione artistica di Andrea Santaterra x bendo, è costruito attorno a un’illusione. Tale illusione si traduce in un costante gioco di rimbalzi tra finzione e realtà, così com’è la natura dei film e dei suoi set. Una matrioska che in loop ci farà stupire, demolendo ciò che è la “prima impressione”. L’unica verità in un contesto di finzione sarà il messaggio che Flavio con la sua canzone vuole comunicare. Verità che, sul finale, si tradurrà con l’unico e sincero sguardo che Gazzelle rivolge alla camera.

Comments on Facebook

Comments are closed.