Un successo di pubblico senza precedenti quello di Ultimo, il cantautore romano che, dopo aver registrato con mesi d’anticipo il tutto esaurito negli stadi di Firenze e Milano, a cui si aggiunge oggi il sold out al San Paolo di Napoli (13 giugno 2020), annuncia sei nuove date del suo TOUR NEGLI STADI 2020.
Si uniscono, infatti, due nuove città a quelle già annunciate: Torino, con il concerto di mercoledì 3 giugno 2020 presso lo Stadio Comunale, e Ancona, martedì 30 giugno 2020 allo Stadio del Conero.
Inoltre, si raddoppia negli stadi di Firenze, dove si esibirà anche domenica 7 giugno (Stadio Artemio Franchi), Napoli, dove tornerà sul palco anche domenica 14 giugno (Stadio San Paolo) e Milano, per un doppio live che lo vedrà protagonista anche giovedì 18 giugno.
Gli appuntamenti del TOUR NEGLI STADI 2020 si apriranno con una data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione, venerdì 29 maggio.
La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà, così, undici città a partire da Bibione, per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma, con l’evento speciale di chiusura del tour nel simbolo di Roma per eccellenza, il Circo Massimo.
Venerdì 29 maggio 2020 || Bibione @ Stadio Comunale – DATA ZERO
Mercoledì 3 giugno 2020 || Torino @ Stadio Comunale – NUOVA DATA
Sabato 6 giugno 2020 || Firenze @ Stadio Artemio Franchi – SOLD OUT
Domenica 7 giugno 2020 || Firenze @ Stadio Artemio Franchi – NUOVA DATA
Sabato 13 giugno 2020 || Napoli @Stadio San Paolo – SOLD OUT
Domenica 14 giugno 2020 || Napoli @Stadio San Paolo – NUOVA DATA
Giovedì 18 giugno 2020|| Milano @ Stadio San Siro – NUOVA DATA
Venerdì 19 giugno 2020 || Milano @ Stadio San Siro – SOLD OUT
Venerdì 26 giugno 2020 || Modena @ Stadio Alberto Braglia
Martedì 30 giugno 2020 || Ancona @ Stadio del Conero – NUOVA DATA
Sabato 4 luglio 2020 || Pescara @ Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia
Sabato 11 luglio 2020 || Bari @ Stadio San Nicola
Mercoledì 15 luglio 2020 || Messina @ Stadio San Filippo
Domenica 19 luglio 2020 || Roma @ Circo Massimo