Altro che addio alla musica! ROCCO HUNT torna con il nuovo album di inediti “Libertà”

Le Vibrazioni
LE VIBRAZIONI, al via a novembre il tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”
23 Luglio 2019
Aeham Ahmad
Domani a Castel Sant’Angelo AEHAM AHMAD, il pianista siriano che con la musica combatte contro l’ISIS
24 Luglio 2019

Altro che addio alla musica! ROCCO HUNT torna con il nuovo album di inediti “Libertà”

Rocco Hunt

Adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me.
Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere“. Così scriveva Rocco Hunt sul suo profilo instagram qualche giorno fa, e subito il web ed i fan si erano allertati: è un addio alla musica?

Evidentemente no, visto che Rocco Hunt torna con un nuovo album di inediti, “Libertà“, in uscita il 30 agosto e già disponibile in pre-order su Amazon nell’esclusiva versione autografata, grazie alla quale sarà possibile anche accedere agli instore.

LIBERTÀ” segna un grande ritorno alle origini dell’amato rapper napoletano, che con questo disco sale di nuovo sul ring dell’urban italiano. “Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta“.

E lo sfogo su instagram? Cancellato, come tutte le altre foto del profilo (archiviate in realtà, come fanno spesso gli artisti per lanciare nuovi progetti). Provocazione o semplice hype? Chi lo sa.. di sicuro il poeta urbano sta tornando!

Comments on Facebook

Comments are closed.