MARCO MENGONI, cominciano i sold out per la leg autunnale di “Atlantico tour”. Annunciate 3 nuove date

Gigi D'Alessio
“Domani vedrai” è il nuovo singolo di GIGI D’ALESSIO, in radio e online da oggi
12 luglio 2019
ULTIMO, la favola non si ferma più: 120.000 biglietti venduti in sole 24 ore! E dopo gli stadi chiusura al Circo Massimo
12 luglio 2019

MARCO MENGONI, cominciano i sold out per la leg autunnale di “Atlantico tour”. Annunciate 3 nuove date

Marco Mengoni

foto di Carolina Amoretti

A quattro mesi dal ritorno in autunno di “ATLANTICO TOUR“, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa, sono già sold out le date di Milano (9/11), Conegliano (14/11) e Acireale (28/11) e, ad accogliere il numeroso pubblico delle tre città, sono stati aggiunti da Live Nation nuovi appuntamenti al fittissimo calendario: Milano (10/11), Conegliano (15/11) e Acireale (29/11).

Manca invece pochissimo a “FUORI ATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA“, l’attesissimo viaggio estivo di Marco Mengoni prodotto da Live Nation che debutta il 14 luglio dal Labirinto della Masone di Fontanellato (Parma). Una serie di speciali appuntamenti live alla scoperta della natura e delle bellezze italiane a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2. Un’esperienza incredibilmente immersiva per tutto il pubblico che potrà apprezzare il vero spettacolo della natura che si fonde con la musica in pieno rispetto nell’ambiente, tema che sta da sempre a cuore a Marco, testimonial italiano della campagna Planet or Plastic?, che ha recentemente lanciato la challenge #estatesenzaplastica per incentivare e diffondere comportamenti virtuosi, sia tra i suoi follower che tra i colleghi del mondo dello spettacolo. Il nuovo viaggio in 5 location inedite simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese finirà con uno spettacolo indimenticabile per RisorgiMarche, il 30 luglio in Località Fontanelle tra Amandola, Bolognola e Sarnano (FM e MC).

È stato presentato in Italia oggi Il Re Leone, il live action Disney in cui Marco Mengoni dà la voce a Simba. La star del pop italiano è appena tornata da Los Angeles dove ha assistito alla premiere mondiale di The Lion King con Beyoncé, Donald Glover e il regista Jon Favreau. L’ennesimo riconoscimento, nell’anno in cui festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino, dopo il successo dell’album doppio platino e un tour sold out in Italia ed Europa con oltre 200mila biglietti venduti.

Comments on Facebook

Comments are closed.