LUCIO BATTISTI torna negli store con “Masters – Vol. 2”, fuori il 6 settembre

Testacoda
testacoda, il cantautore “anarchico” torna sulla scena con un secondo Ep – INTERVISTA
8 luglio 2019
Villa Ada
Garbage, Giorgio Poi, Hooverphonic, Canova e tanti altri: al via una nuova settimana di musica a Villa Ada. Il programma
8 luglio 2019

LUCIO BATTISTI torna negli store con “Masters – Vol. 2”, fuori il 6 settembre

Lucio Battisti

A due anni dall’uscita di “MASTERS”, si completa ora il lavoro di restauro e rimasterizzazione dell’opera “Battisti come non lo hai mai ascoltato”: il 6 settembre esce infatti “MASTERS – Vol.2” di LUCIO BATTISTI, la seconda raccolta, targata Sony Music, contenente 48 brani estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile.

25 anni fa LUCIO BATTISTI consegnava il suo ultimo album in studio, “Hegel”, e Sony Music, nei giorni dell’anniversario della scomparsa dell’artista (avvenuta il 9 settembre 1998) pubblicherà il secondo cofanetto dedicato a quello che è stato universalmente riconosciuto, da tutti coloro che hanno condiviso un percorso musicale con lui, un musicista di genio assoluto, oltre che un inguaribile curioso ed appassionato di musica.

MASTERS”, il cui primo volume è stato pubblicato due anni fa, è nato con lo spirito e la possibilità di ascoltare il più grande musicista della storia della musica italiana “come non lo hai mai ascoltato”.

Comments on Facebook

Comments are closed.