LELE BLADE presenta il suo EP “Vice City”: “Per il futuro non mi pongo limiti” – INTERVISTA

Festival Show
Il FESTIVAL SHOW arriva a Caorle! Tutti i protagonisti della tappa del 25 luglio
8 luglio 2019
CAPO PLAZA online il video del nuovo singolo “So cosa fare”
9 luglio 2019

LELE BLADE presenta il suo EP “Vice City”: “Per il futuro non mi pongo limiti” – INTERVISTA

Lele Blade

E’ uscito il 21 giugno “VICE CITY”, il nuovo lavoro discografico firmato da LELE BLADE contenente 6 brani inediti che raccolgono il meglio della sua produzione degli ultimi mesi con la volontà di scrivere un nuovo capitolo nella storia della cultura Hip-Hop napoletana.

Il sentire le proprie radici così vicine e il riconoscerne l’importanza per il processo di maturazione avvenuto, senza mai rinnegare il proprio passato ma guardando al futuro” spiega Lele, al secolo Alessandro Arena, classe 1989 e un EP, “Ninja Gaiden“, uscito pochi mesi fa.

L’album scivola via tra napoletano ed italiano, e nella tracklist trovano spazio brani come “Maserati”, “La Bamba” in collaborazione con Vale Lambo, “V Blu”, “Vice City” insieme a Gemitaiz, “Un attimo” Featuring Luchè e “Loco”.

Ecco cosa ci racconta di lui, della sua evoluzione, dell’esigenza di scrittura e dell’amicizia con i colleghi che lo hanno affiancato nei featuring e nella produzione del disco. Ecco la nostra intervista

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.