ANDREA FEBO e la sua “Rivoluzione Off-line” – “Ma l’album sarà pieno d’amore” – INTERVISTA

Federico Mecozzi
ART CITY, il violino di Federico Mecozzi per le “Notti di Musica al Castello”.
28 giugno 2019
Tanti sorrisi (Roma Capannelle). Un CALCUTTA sempre più maturo conquista il Rock in Roma – REPORTAGE
28 giugno 2019

ANDREA FEBO e la sua “Rivoluzione Off-line” – “Ma l’album sarà pieno d’amore” – INTERVISTA

Andrea Febo Rivoluzione Off-Line

Una rivoluzione, ma stavolta off-line. E’ quella vissuta e cantata da Andrea Febo, fuori in radio e digitale con il suo nuovo singolo “Rivoluzione Off-Line“, insieme all’amico di sempre Tommaso Zanello in arte Piotta.

Una rivoluzione anche sonora, con uno slittamento verso il rap e verso gli anni ’90, come lo stesso Andrea ci ha raccontato nella nostra intervista “siamo amici da sempre, quando gli ho proposto il brano era entusiasta. Ma le barre sono tutte mie, lui ci ha messo solo il punto di vista“.

Rivoluzione off-line” è il singolo di ritorno di Andrea Febo, salito agli onori della ribalta per essere uno degli autori del brano vincitore del festival 2018 “Non mi avete fatto niente“, ed è il primo singolo di un nuovo album che, come ci racconta lui stesso, “è già finito“. Un album in cui i temi sociali, tanto cari nelle sue ultime produzioni, saranno sempre presenti, ma in cui ci sarà tanto tanto amore. “Un album anni ’90, nel vero senso della parola“.

Ecco la nostra video intervista completa ad Andrea Febo

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.