ULTIMO conquista gli stadi italiani! Annunciato oggi il tour dell’estate 2020

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen, il nuovo album “Western Stars” direttamente al numero 1 in quasi tutto il mondo
24 Giugno 2019
Levante
LEVANTE insieme a CARMEN CONSOLI per il nuovo singolo “Lo stretto necessario”
24 Giugno 2019

ULTIMO conquista gli stadi italiani! Annunciato oggi il tour dell’estate 2020

Ultimo stadi

Il 2020 sarà un anno speciale per tanti, specie nel mondo discografico italiano. E ai mostri sacri della musica nostrana moderna, che hanno già annunciato i loro tour negli stadi previsti per l’anno prossimo, si aggiunge oggi uno che mostro sacro ancora non lo è, ma è sulla buona strada per diventarlo in pochissimo tempo.

Parliamo di Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, che dopo aver riempito i palazzetti italiani (ben 19 i sold out) ed essersi regalato una data speciale allo Stadio Olimpico di Roma (il 4 luglio, già 60mila biglietti venduti) annuncia oggi il grande passo, il suo primo tour negli stadi, il più giovane artista italiano di sempre. Il tour partirà nell’estate 2020 mentre le città in cui il cantautore farà tappa con la sua nuova tournée e le date di messa in vendita dei biglietti verranno presto comunicate.

Da San Basilio, luogo dove l’artista è nato e cresciuto, là dove incontra i suoi amici di sempre, dove trova le radici più profonde che lo ancorano saldamente alla realtà, si sviluppa una storia favolosa, che ha sempre più i connotati di un sogno che si avvera. Quello di un ragazzo partito con la sua voce e il suo pianoforte dalla periferia, e dai piccoli locali di San Lorenzo a Roma per arrivare nel giro di un anno e mezzo a traguardi più grandi, dai club ai palasport sold out e ora gli stadi.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.