SHADE lancia “La Hit dell’estate”, il nuovo singolo fuori il 18 giugno

Villa Ada Calibro 35
VILLA ADA ci siamo! Al via oggi con i Groundation il festival al laghetto. M¥ss Keta, Nada e tanti altri protagonisti nella prima settimana
18 Giugno 2019
Nathan Francot
Sulla scena italiana si fa spazio un nuovo giovane cantautore pop: Nathan Francot. Il 10 luglio per la prima volta live – INTERVISTA
18 Giugno 2019

SHADE lancia “La Hit dell’estate”, il nuovo singolo fuori il 18 giugno

Shade

Prima un freestyle, poi un tormentone. L’estate di Shade segue il canovaccio dei precedenti anni, con i successi di “Bene ma non benissimo” del 2017 e “Amore a prima insta” del 2018, e stavolta sarà accompagnata da “LA HIT DELL’ESTATE“, il nuovo singolo in uscita il 18 giugno.

Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni a essere la Vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico. E quando la “lei” in questione è Ludovica Pagani (influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) l’atmosfera si fa a dir poco incandescente.

Il brano è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppato da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo più che afro quasi latino senza però snaturare l’essenza di Shade. La canzone è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione “Un’Estate da Leccarsi le Dita”.

Shade vanta successi da hit maker: oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream, oltre 1.400.000 ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni Oro e Platino per le vendite: “Irraggiungibile” Triplo Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” e “Stronza Bipolare” certificato Oro.”

Comments on Facebook

Comments are closed.