IMAGINE DRAGONS insieme ad ELISA per “Birds”, il nuovo singolo in radio dal 20 giugno

Mahmood eurovision
Al via stasera l’estate del Maxxi col concerto di Mahmood
17 giugno 2019
Villa Ada Calibro 35
VILLA ADA ci siamo! Al via oggi con i Groundation il festival al laghetto. M¥ss Keta, Nada e tanti altri protagonisti nella prima settimana
18 giugno 2019

IMAGINE DRAGONS insieme ad ELISA per “Birds”, il nuovo singolo in radio dal 20 giugno

Viene annunciata oggi ufficialmente la pubblicazione, prevista per il prossimo 20 giugno, di “BIRDS”, singolo che vede collaborare per la prima volta gli IMAGINE DRAGONS, band internazionale di maggiore successo nel mondo negli ultimi anni con 3 dischi tuttora presenti nella classifica italiana di vendita, con la grande artista italiana ELISA.

Il brano sarà disponibile da giovedì 20 giugno in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica.

L’artista italiana è reduce da un periodo di successi straordinari. Scelta da Tim Burton per cantare e doppiare nel film targato “Dumbo” (dopo aver collaborato nel 2012 con Quentin Tarantino), voluta da Save The Children come Ambassador nell’anno del suo 100esimo anniversario e omaggiata dalla Mattel con una Barbie con le sue sembianze come modello di valori positivi per le bambine di oggi, Elisa ha conquistato il Disco Platino per l’album “Diari Aperti“, il Doppio Platino per il singolo “Se piovesse il tuo nome” (al n.1 dell’airplay per ben 9 settimane) e ancora il Platino per il secondo singolo “Anche Fragile“.

Dopo un tour di 50 date totalmente sold out, l’artista a luglio è attesa in una nuova tournée internazionale e in autunno per un nuovo grande live nei palasport.

Alternative rock, pop rock, elettronica; definire la musica degli IMAGINE DRAGONS è impossibile ma è invece semplice constatarne il successo mondiale. Reduci da una trionfale performance alla cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League 2019 che si è svolta a MADRID sono appena stati protagonisti di un eccezionale concerto a Firenze dove oltre 50 mila spettatori stavano aspettando i 4 di Las Vegas per cantare con loro tutti i loro successi, un grande show per oltre due ore di musica ed emozioni.

L’amore dell’Italia è innegabile così come dimostra la presenza di ben 3 dischi ancora nella classifica degli album più venduti/ascoltati nel nostro paese: “Origins” (alla posizione n. 26), “Evolve” (alla n.44) e “Night Visions” (alla posizione n.81).

Comments on Facebook

Comments are closed.