TAKAGI & KETRA feat OMI e GIUSY FERRERI: tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica ecco il video di “Jambo”

Just Music Festival
Il JUST MUSIC FESTIVAL porta il Circoloco a Roma! Domani il party più famoso di Ibiza arriva a Cinecittà Studios
14 giugno 2019
Mahmood eurovision
Al via stasera l’estate del Maxxi col concerto di Mahmood
17 giugno 2019

TAKAGI & KETRA feat OMI e GIUSY FERRERI: tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica ecco il video di “Jambo”

Takagi & Ketra

foto di Edward Scheller

Da oggi, venerdì 14 giugno, è online su Vevo/YouTube il video ufficiale di “JAMBO” la nuova hit di Takagi & Ketra featuring OMI e Giusy Ferreri che farà ballare tutta l’estate.

Il video, diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e vede la straordinaria partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Oltre ad essere la stella assoluta delle coreografie degli ultimi anni, Sherrie sostiene varie cause e fondazioni tra le quali “Children of Destiny” in aiuto ai bimbi senza famiglia e con difficoltà in Rwanda.

Nel video di “Jambo” Sherrie ha inserito nel cast Shakila Keza, la ballerina più piccola del gruppo che vive in una casa famiglia in Rwanda, regalandole il sogno della danza. Anche gli altri ragazzi arrivano dal Rwanda e fanno parte del Silver Beat (Didier Maniraguha, Rachidi Munyurangabo, Thierry Ishimwe, Zainah Mbabazi, Emmanuel Bubus Nzambamwita, Regis Irwa), il gruppo che tenta con la danza di migliorare le proprie condizioni. Il bambino acrobatico, invece, si chiama Mohamed Lukman Issa, è di Zanzibar e anche lui vive in una casa famiglia.

Un grazie di cuore alle terre e alle genti che ci hanno accolto, accompagnato e supportato in questa incredibile avventura.” raccontano i due producer “Grazie Tanzania per la tua immensa ospitalità. Grazie Rwanda per avervi prestato i tuoi incredibili talenti. Grazie Jamaica per i tuoi suoni e i tuoi colori”.

Comments on Facebook

Comments are closed.