VASCO ROSSI, online il remix ufficiale di “T’immagini”, l’unico remix autorizzato in vent’anni

The Musical Box
The Musical Box in Italia con il nuovo spettacolo “A Genesis Extravaganza – Volume 2”
3 Giugno 2019
Pordenone Blues Festival 2019
PORDENONE BLUES FESTIVAL, annunciata la line up completa della 28esima edizione
3 Giugno 2019

VASCO ROSSI, online il remix ufficiale di “T’immagini”, l’unico remix autorizzato in vent’anni

Vasco Rossi & Zanarini

E’ disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme di digital download/ streaming, oltre che in rotazione radiofonica, il remix ufficiale del brano “T’IMMAGINI” di VASCO ROSSI, realizzato da un team interamente emiliano e modenese di amici del “Blasco” capitanato da DJ LUCA ZANARINI, disc jockey d’apertura dei suoi concerti, FABRIZIO ZANNI e ROBERTO GIUSTI.

T’IMMAGINI” è un brano contenuto nell’album “Cosa Succede in Città” (Carosello) pubblicato da VASCO ROSSI nel 1985. È stato scelto per il suo testo estremamente attuale e per la volontà, da parte di Zanarini, Zanni e Giusti di realizzarne una versione dance “estiva” da ballare per far conoscere un pezzo di così grande rilevanza anche ai giovanissimi.

Con la pubblicazione del brano si vuole festeggiare la lunga carriera di VASCO ROSSI e la sua tournée “NON STOP LIVE 2019”, partita da Lignano Sabbiadoro, che lo vedrà esibirsi per sei serate a San Siro.

Il team di remixer è costituito dal disc jockey Luca Zanarini, amico personale di Vasco Rossi con cui ha iniziato insieme una carriera da DJ nei locali di Modena, dai sound engineer Danilo Bastoni e Gianni Salvatori (4K / Sant’Anna Studio), dal producer Fabrizio Zanni per l’etichetta discografica The Saifam Group e dal produttore Robby Giusti alla parte video.

«Abbiamo fortemente voluto un team emiliano e modenese per questo remix perché anche dalle nostre parti, proprio a pochi km da Zocca, ci sono musicisti, sound engineer e producer molto competenti – spiega Dj Luca Zanarini ideatore del progetto – non c’è stato quindi il bisogno di avvalersi di figure internazionali. Abbiamo realizzato un remix a chilometro zero (ride) e questo è piaciuto molto a Vasco Rossi che ci ha anche dato dei suggerimenti molto interessanti. Ora abbiamo finalmente la versione di un brano di Vasco da ballare per l’estate».

Comments on Facebook

Comments are closed.