DIEGO CONTI fuori domani con il nuovo singolo “Supersonica”

Levante
LEVANTE alla conquista del Forum! Annunciata una data speciale nel palazzetto di Assago
23 Maggio 2019
Ed Sheeran
ED SHEERAN torna con il nuovo album “No.6 Collaborations Project”
23 Maggio 2019

DIEGO CONTI fuori domani con il nuovo singolo “Supersonica”

Diego Conti

Forte della sua partecipazione a Sanremo Giovani 2018, venerdì 24 maggio DIEGO CONTI torna in radio e nei digital store con il singolo “Supersonica”, prodotto da Mark Twayne (su etichetta Rusty Records/Richveel – edizioni musicali Rusty Records/Thaurus Publishing/Promopressagency), che anticipa il disco d’esordio di prossima uscita.

L’artista frusinate, dopo il suo primo EP “Evoluzione” e il recente brano “Per l’ultima volta”, pubblica una canzone che, attraverso la metafora del volo, racconta le traiettorie, i prospetti e le prospettive dei nostri giorni e di quel “momento irripetibile, oltre il pericolo della realtà, dove le persone più responsabili non si spingono mai”.

Diego sintetizza il concept del brano spiegando come un istante, se è inteso, ha la capacità di viaggiare alla velocità della luce, correre talmente forte da superare il suono e arrivare all’anima di chi ascolta: “È una notte rubata a sognare un futuro col piede sull’acceleratore, di una storia magica che ti strappa l’anima e di una vita semplicemente Supersonica”.

Un singolo adrenalinico, ennesima testimonianza del talento e dell’ambizione del giovane cantautore che sta lavorando a progetti esclusivi, “work in progress”. Saranno infatti annunciati i prossimi appuntamenti live e pubblicati i nuovi singoli, che sottolineano la costante capacità artistica di Diego nel saper spaziare tra rock, pop, rap, cantando con delicatezza, sfrontatezza, potenza e ironia.

Comments on Facebook

Comments are closed.