Mr Rain e Martina Attili insieme per “La somma”, il nuovo singolo fuori venerdì

Core Festival Aperol Spritz
Core Festival Aperol Spritz, a Treviso tre giorni di musica col meglio del panorama italiano
15 maggio 2019
Tish
TISH debutta col suo EP omonimo d’esordio. Ecco la tracklist
16 maggio 2019

Mr Rain e Martina Attili insieme per “La somma”, il nuovo singolo fuori venerdì

Mr Rain

Un brano intimo e introspettivo in cui le voci dei due artisti si fondono molto bene e mostrano la capacità di scrittura di Mr Rain, che si afferma come uno dei rapper under 30 più maturi della scena italiana. Tutto questo è “La somma”, il nuovo singolo di Mr Rain che, dopo la collaborazione di successo con Annalisa nel brano “Un domani” (certificato Doppio Platino per le vendite e tra i brani più suonati dalle radio italiane), si affianca a Martina Attili, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor.

Mr Rain, con all’attivo 3 dischi di platino per le vendite dei singoli Ipernova”, ‘I grandi non piangono mai’ e “Carillon” (Doppio Platino), oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna con questo nuovo singolo con Martina Attili che aggiunge un disco d’oro con “Cherofobia” e oltre 30 milioni di views.

La somma” è il nuovo inedito di Mr Rain dopo l’ultimo fortunato album “BUTTERFLY EFFECT” che ha debuttato ai vertici della classifica degli album più venduti in Italia, raggiugendo il Disco D’oro.

Comments on Facebook

Comments are closed.