RAIGE, fuori venerdì 3 maggio il nuovo singolo “Un milione di sassi”

Ghali
GHALI: dopo Piazza San Giovanni quattro imperdibili appuntamenti nei festival d’Europa
2 Maggio 2019
Coez
COEZ, online il video del nuovo singolo inedito “Domenica”
7 Maggio 2019

RAIGE, fuori venerdì 3 maggio il nuovo singolo “Un milione di sassi”

Raige

Esce venerdì 3 maggio “Un Milione Di Sassi” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo di Raige che anticipa l’uscita dell’album.

Guardandomi allo specchio ti rivedo un po’, e scusa se non ho saputo dirtelo …”: inizia così questa canzone, con un pensiero che spesso accomuna chi riflette sulle proprie figure genitoriali. Un brano emozionante, vero e autentico come solo il rapporto verso i propri genitori può essere, uno spaccato di vita concreta, la lucida considerazione di un ragazzo diventato uomo che solo ora capisce le parole di sua madre.

Mia madre amava ripetermi le stesse cose, spesso gridando, ma io non le capivo.” – racconta Raige – “Vuoi per l’età, vuoi perché ero troppo preso a vivermi i miei momenti, il mio presente, senza immaginare ciò che sarebbe potuto succedere. Con il tempo però le cose sono cambiate, forse è questo che vuol dire crescere, o più semplicemente cadere insegna a camminare. Amo questa canzone perché mi fa pensare senza farmi sentire triste e perché è forte, anche se parla di dolcezza.”

Scritto insieme ad Andrea Blanc e il suo produttore Roofio, che hanno confezionato una strumentale perfetta per questo brano, capace di cullare e ipnotizzare, così da far recepire a pieno le parole dell’artista, che arrivano dirette con perizia quasi chirurgica.

Comments on Facebook

Comments are closed.