Online il video del nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI “In questa nostra casa nuova”

Festival Internazionale di Nervi
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI NERVI, dal 2 al 20 luglio con Giorgia, Gino Paoli, Il Volo, Carmen Consoli e Neri Marcoré
23 Aprile 2019
RAF TOZZI
RAF e UMBERTO TOZZI: tra pochi giorni via al tour insieme nei principali palasport italiani
23 Aprile 2019

Online il video del nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI “In questa nostra casa nuova”

Laura Pausini e Biagio Antonacci

E’ online il video di “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA”, il nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Il video è stato girato tra Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv, e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense, grazie alla collaborazione con Trenitalia e Fondazione FS. Racconta la storia di un ragazzo che rincorre la donna che ama attraverso varie epoche, dagli anni ‘40 del secolo scorso ai giorni nostri.

La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio e Laura a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo!

IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “LAURA BIAGIO STADI 2019”. Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra Laura e Biagio, da più di 25 anni amici e colleghi, pronti a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Comments on Facebook

Comments are closed.