Ritorna il TUBORG OPEN FEST! A Milano con Carl Brave, Ex-Otago, Rkomi e tanti altri

Primo Maggio
CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO, annunciati i primi protagonisti
10 Aprile 2019
Giordana Angi
GIORDANA ANGI: fuori il 19 aprile l’EP “C A S A”, già disponibile in pre-order
10 Aprile 2019

Ritorna il TUBORG OPEN FEST! A Milano con Carl Brave, Ex-Otago, Rkomi e tanti altri

Tuborg Open

Tuborg annuncia a grande sorpresa il nuovo festival dell’estate musicale milanese: Tuborg Open Fest, in programma giovedì 27 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. A infiammare il pubblico una line-up esclusiva, composta da numerosi artisti protagonisti della nuova scena musicale italiana, tra cui: l’istrionico e versatile produttore e cantautore romano Carl Brave; gli Ex-Otago, una delle band più affermate della scena indie italiana; Rkomi, giovane artista rivelazione del rap che ha fatto della contaminazione musicale la sua cifra stilistica. Prossimamente altri nomi si aggiungeranno al cast del Festival.

Tuborg Open Fest è il primo festival musicale interamente organizzato da Tuborg. Il brand apre le porte di un grande evento live all’insegna dello shuffle e dell’openness: il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà uno show con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra artisti, per incoraggiare le persone ad essere sempre aperte a nuove esperienze e non smettere mai di esplorare.

Con Tuborg OPEN il brand vuole rendere la musica accessibile e aperta a tutti, sia artisti che pubblico. Tuborg infatti porterà sul prestigioso palco del Tuborg Open Fest una giovane promessa della musica italiana, che si esibirà come opening act. L’artista che aprirà il Festival sarà selezionato tramite il “Road To Tuborg Open Fest”, un percorso di casting articolato in quattro fasi rivolto ai nuovi talenti della musica italiana, che si svilupperà nell’arco dei prossimi mesi.

Il prezzo speciale del biglietto di ingresso (20€), inoltre, ha l’obiettivo di rendere il Tuborg Open Fest un imperdibile evento live, accessibile al grande pubblico.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.