LP fuori con il nuovo singolo “Girls Go Wild” – “mi piacerebbe un giorno vivere in Italia”

Primo Maggio
PRIMO MAGGIO, un videogioco per scoprire la line up del concertone
8 Aprile 2019
Coez
COEZ annuncia “È sempre bello in tour”, gli appuntamenti live in partenza a settembre
8 Aprile 2019

LP fuori con il nuovo singolo “Girls Go Wild” – “mi piacerebbe un giorno vivere in Italia”

LP

LP torna con il nuovo singolo “Girl Go Wild“, secondo estratto dal suo nuovo album “Hearth To Mouth“. Un vero e proprio grido di gioia selvaggio nel vento, un trasportatore sano di libertà e spensieratezza, il riecheggiare tra le montagne silenziose del meraviglioso stridio di un’aquila.

Girls go wild on the west coast, come on baby let’s go” (“Le ragazze impazziscono sulla West Coast, vieni piccola, andiamo”) grida LP nell’inciso, esplicitando così le sue caratteristiche, il suo paradigma di amore e libertà, due componenti fondamentali nella vita della cantautrice.

Con “Girls Go WildLP supera LP in una dichiarazione d’amore senza maschere o timori che ci riporta immediatamente a quel sorriso schietto e trasparente che la caratterizza e che, al di là dell’indiscusso talento, la pone definitivamente nell’olimpo della purezza umana e artistica.

Inoltre in “Girls Go Wild” LP torna a fischiettare il “motivetto”, quel suo unicum marchio di fabbrica che siamo pronti a seguire ancora e ancora una volta, all’unisono con lei.

Ho faticato molto nel corso degli anni per diventare quella che sono oggi e per trasmettere alle persone quello che voglio realmente dire attraverso la mia musica” dice Lp descrivendo il lavoro che l’ha portata a creare “Heart To Mouth”. “Posso raggiungere l’intera gamma di emozioni in un giorno. Ho imparato a spiegarmi in modo più sintetico con meno parole. Questo era l’obiettivo“.

LP sarà in Italia per un live al Fabrique di Milano il 15 giugno, e sarà un ritorno speciale per lei, innamorata del belpaese “La mia esperienza con l’Italia, è stata incredibile, mi piace tutta, tanto che non ho una città preferita, anche se Lucca (dove ho tenuto un concerto) è stato un momento e un posto speciale. Un giorno mi piacerebbe trovare un luogo dove magari prendere casa ma devo esplorarla un po’ di più. Insomma, mi sento legata alle mie radici. Io sono le mie radici.

Comments on Facebook

Comments are closed.