THEGIORNALISTI, posticipato il concerto di Reggio Calabria. Nuova data e info rimborsi

Francesco Da Vinci
Francesco Da Vinci a Gomorra 4 come attore e cantautore: nel cast e firma due brani della colonna sonora
3 Aprile 2019
Ermal Meta
ERMAL META al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) “Aspettando il Forum”
3 Aprile 2019

THEGIORNALISTI, posticipato il concerto di Reggio Calabria. Nuova data e info rimborsi

Thegiornalisti

foto di Carolina Amoretti

Ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare al 4 maggio il concerto di domani a Reggio Calabria. Tommy ha una forte laringotracheite. Ci dispiace tantissimo, non vediamo l’ora di recuperare per essere lì con voi.

P.S. grazie Bari, non ce l’avremmo fatta stasera senza di voi, ricordatevi la promessa di Tommy.
#LOVE ♥

Con queste parole affidate ai social i Thegiornalisti annunciano la cancellazione ed il conseguente spostamento della loro data del “Love Tour 2019“. A causa di un’improvvisa laringotracheite acuta che ha accidentalmente colpito Tommaso Paradiso, il concerto originariamente previsto per stasera, mercoledì 3 aprile, al PalaCalafiore di Reggio Calabria si sposta a sabato 4 maggio presso la stessa venue. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Di seguito le modalità di rimborso.

 

THEGIORNALISTI – REGGIO CALABRIA | MODALITA DI RIMBORSO

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019, al seguente indirizzo e mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

Comments on Facebook

Comments are closed.