PREMIO DE ANDRÉ, targhe assegnate a Motta e Enzo Avitabile. Sabato le finali a Roma

Festival Show
FESTIVAL SHOW festeggia i primi 20 anni con una super edizione al via il 30 giugno da Padova
3 Aprile 2019
Enrico Ruggeri
ENRICO RUGGERI parte col tour di presentazione di “Alma” con un doppio show acustico ed elettrico
3 Aprile 2019

PREMIO DE ANDRÉ, targhe assegnate a Motta e Enzo Avitabile. Sabato le finali a Roma

Premio De Andrè

La XVII^ edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’ultimo atto. Le finali delle categorie Musica, Poesia e Pittura si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Petrassi il prossimo 6 aprile.

Questi i nomi dei 12 finalisti della sezione musica selezionati dalla direzione artistica: APICE, DIEGO CARÈ, FABIO VARRIALE, FRANCESCO GUARINO, FRANZ, GIOVI, GIULIA PRATELLI, GIULIA VENTISETTE, KABO, LEVIA, LUCIANO NARDOZZA E ORGANICO RIDOTTO. Nei prossimi giorni saranno annunciati i due vincitori della sezione Poesia e Pittura.

Al compositore e cantautore napoletano Enzo Avitabile sarà conferita la Targa “Faber” (già “Premio alla carriera”), mentre a Motta è stata assegnata la Targa “Quelli che cantano Fabrizio” (già “Premio per la reinterpretazione dell’opera di Fabrizio”).

L’evento è patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, il Premio è realizzato grazie al contributo di Dori Ghezzi (Presidente della Giuria) e di Luisa Melis (direzione artistica), ed organizzato da iCompany. Presenta la serata Carlo Massarini.

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.