MADMAN, al via l’11 aprile il club tour “MM Vol. 3”. Appuntamenti a Roma, Firenze, Torino e Milano

Tormento
TORMENTO per la prima volta insieme a J-AX con il nuovo singolo “Acqua su marte”
3 Aprile 2019
Festival Show
FESTIVAL SHOW festeggia i primi 20 anni con una super edizione al via il 30 giugno da Padova
3 Aprile 2019

MADMAN, al via l’11 aprile il club tour “MM Vol. 3”. Appuntamenti a Roma, Firenze, Torino e Milano

MadMan

Tutto pronto per MadMan, uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana, ed il suo club tour “MM Vol. 3” di quattro date con due sold out già annunciati, in partenza dall’Atlantico di Roma il prossimo 11 aprile. Le altre tappe saranno il Viper Theatre di Firenze già sold out il 12, il Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) il giorno successivo, per chiudere poi il 17 aprile all’Alcatraz di Milano, anche qui già tutto esaurito.

MM Vol. 3”, uscito il 1° febbraio scorso, è il terzo capitolo di una serie di mixtape iniziata nel 2013 e che vede la luce ogni tre anni, prodotta da Tanta Roba. Quattordici le tracce di questo terzo volume, tra cui i featuring con Emis Killa e Mostro e due i singoli già estratti: “7/8 Sour” uscito in dicembre e “Supernova” a gennaio.

Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, l’artista classe ’88 è protagonista di un percorso artistico in notevole ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013. Del 2018 l’ultimo album in studio “Back Home”, certificato disco d’oro ad un mese dall’uscita, con relativo live tour sui palchi dei maggiori club d’Italia, che ha registrato spesso il tutto esaurito.

MadMan – MM Vol. 3 Club Tour | Date

11 aprile – Atlantico – Roma. Biglietto: € 23,00 + prevendita

12 aprile – Viper Theatre – Firenze SOLD OUT

13 aprile – Teatro Della Concordia – Venaria Reale (TO). Biglietto: € 23,00 + prevendita

17 aprile – Alcatraz – Milano SOLD OUT

Comments on Facebook

Comments are closed.