THE ANDRÉ live sabato all’Auditorium di Roma per “La musica attuale”

Home Venice Festival
Home Venice Festival, annunciati i primi protagonisti della rassegna
28 Marzo 2019
Francesco Renga
FRANCESCO RENGA, online il video del nuovo singolo “L’odore del caffè”
28 Marzo 2019

THE ANDRÉ live sabato all’Auditorium di Roma per “La musica attuale”

The André

Ritorna l’appuntamento con “LA MUSICA ATTUALE“, la rassegna di iCompany che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l’Auditorium Parco della Musica. La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile. E’ la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.

Protagonista della serata sarà il geniale The André: con più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, The André è diventato un fenomeno del web musicale grazie alle cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato cantando i testi del filone trap. Themagogia – Tradurre, tradire, trappare è il suo disco d’esordio.

In apertura Esposito, toscano per caso, nasce in un sabato d’agosto del 1986, fuori casa sua c’era il mercato. Impara presto a camminare e a scrivere canzoni. Nel 2017 pubblica il suo primo disco È più comodo se dormi da me, mentre il secondo, Biciclette rubate, esce il 22 marzo 2019 su eti-chetta luovo.

Comments on Facebook

Comments are closed.