“L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Non voglio mai quello di cui ho bisogno”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”, “Vorrei fosse domenica”. Sono queste le frasi che compaiono da qualche giorno nei muri e nelle strade di Roma e Milano, in strane e curiose affissioni pubblicitarie che vedono queste frasi stagliarsi sullo sfondo di una ragazza che mangia un hamburger.
Per giorni testate giornalistiche e persone comuni si sono interrogati sul significato di quei strani cartelloni che tappezzano le città, una campagna teaser massiva e capace di attirare l’attenzione, visto il tam tam mediatico che già ne è nato (ne hanno parlato tra gli altri romatoday, Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano e molti altri quotidiani).
Ora, piano piano, i dubbi sembrano diradarsi. Proprio ieri Coez sul proprio profilo instagram ha pubblicato questa foto mentre mangia un panino, specificando nel post
https://www.instagram.com/p/BvO4RShA13n/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=m1khe5b9xtjm
“So che non ci crederete ma il mio disco è fuori da un po’. Vi sta portando in giro da una fermata all’altra, gli passate accanto di continuo, alcuni si sono fermati a guardarlo interrogandosi sul suo significato, altri ci passano davanti in macchina distrattamente senza vederlo ma TUTTI ci siete dentro“.
Un post che sembra una confessione. Si chiamerà quindi “L’amore come va” il nuovo album di Coez?
UPDATE
Ora è ufficiale: il nuovo album di Coez si chiamerà “È sempre bello” e uscirà il 29 marzo!