BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI di nuovo insieme per un singolo a sorpresa! Fuori venerdì “In questa nostra casa nuova”

GABRIELE ESPOSITO dopo X Factor torna con il nuovo singolo “Tonight”
19 marzo 2019
AMEDEO MINGHI: fuori domani in digitale il nuovo singolo “e …John”
19 marzo 2019

BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI di nuovo insieme per un singolo a sorpresa! Fuori venerdì “In questa nostra casa nuova”

Esce venerdì 22 marzo “In questa nostra casa nuova“, il primo singolo scritto da Biagio Antonacci appositamente per unire la sua voce a quella di Laura Pausini.

IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “LAURA BIAGIO STADI 2019”.

Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra le due icone della musica pop, da più di 25 anni amici e colleghi, pronte a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, tra i loro grandi classici e le loro più recenti hit.

Comments on Facebook

Comments are closed.