I THEGIORNALISTI alla conquista del Circo Massimo: è la prima volta per una band italiana

Cris
CRISTIANO DE ANDRÉ, annunciate nuove date del tour “Storia di un impiegato”
14 marzo 2019
Franco126
FRANCO 126, la prima data estiva annunciata è quella del “Rock in Roma 2019”!
18 marzo 2019

I THEGIORNALISTI alla conquista del Circo Massimo: è la prima volta per una band italiana

Thegiornalisti CIRCO MASSIMO

Tommaso Paradiso aveva cominciato ieri in tarda serata postando su instagram una sua foto seduto sul crinale di Circo Massimo, tra antiche vestigia e verde dei prati, con la frase sibillina “Sarà vero? #LOVEalMASSIMO“. Ed era subito cominciato il tam tam sui social e non solo, con la gente che si chiedeva stupefatta “ma che davero?“.

E alla fine la notizia è arrivata oggi, con tutti i crismi dell’ufficialità: i Thegiornalisti, la band romana protagonista degli ultimi anni, hanno annunciato“THEGIORNALISTI – CIRCO MASSIMO”, il concertone previsto al CIRCO MASSIMO di ROMA previsto per sabato 7 settembre 2019 a chiusura del “Love Tour” che a oggi ha già venduto più di 250,000 biglietti. Saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano, un palco che ha visto esibirsi giganti della musica come Roger Waters, Bruce Springsteen e i The Rolling Stones.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”LOVE” (21 settembre 2018), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Comments on Facebook

Comments are closed.