PAOLO VALLESI, dopo il trionfo a “Ora o mai più” il nuovo singolo “Ritrovarsi ancora”

GHALI annuncia l’uscita del nuovo singolo “I love you”, fuori il 15 marzo
4 Marzo 2019
Rock in Roma
ROCK IN ROMA 2019, nella line up anche Loredana Bertè e i Negrita
5 Marzo 2019

PAOLO VALLESI, dopo il trionfo a “Ora o mai più” il nuovo singolo “Ritrovarsi ancora”

Paolo Vallesi

Tempo di soddisfazioni per PAOLO VALLESI. Il cantautore toscano, popolarissimo per le hit sanremesi “Le persone inutili” e “La forza della vita”, oggi seguito e sostenuto da Clodio Management Media Music, si è imposto come vincitore della seconda edizione di “ORA O MAI PIÙ”, lo show musicale di RaiUno condotto da Amadeus, aggiudicandosi il titolo e l’ambito trofeo messo in palio dal programma: la pubblicazione di un CD contenente l’inedito “Ritrovarsi ancora” (presentato nella serata conclusiva della trasmissione), vecchi successi e alcune cover proposte nell’arco delle puntate.

Un grande riconoscimento per PAOLO VALLESI, forte del sostegno del pubblico a casa, che con il televoto lo ha premiato per tutta la durata dello show. «È stata una magnifica esperienza per me e siamo arrivati alla fine nel miglior modo possibile! –ha dichiarato l’artista, aggiungendo: nella prima puntata non sapevo come avrei affrontato questo percorso e, soprattutto, quale sarebbe stata la risposta del pubblico nei miei confronti. Puntata dopo puntata ho acquisito una certa sicurezza, e capito che le persone erano dalla mia parte e che quello che facevo era bello».

E per continuare con le gioie il 3 Marzo è uscito in radio, su tutte le piattaforme digitali e gli store, “RITROVARSI ANCORA”, il nuovo singolo di Paolo Vallesi  pubblicato da Joe&Joe con distribuzione Believe Digital.

Comments on Facebook

Comments are closed.