Tornano TAKAGI & KETRA con il nuovo singolo “La luna e la gatta” feat The Barbooodos

Milano per Gaber
MILANO PER GABER 2019, la festa per gli 80 anni del Signor G. Paolo Conte e Cesare Cremonini tra gli ospiti
26 febbraio 2019
Negrita
NEGRITA, al via il primo marzo il tour instore per presentare “I ragazzi stanno bene”
26 febbraio 2019

Tornano TAKAGI & KETRA con il nuovo singolo “La luna e la gatta” feat The Barbooodos

Takagi & Ketra

foto di Fabrizio Cestari

Cosa hanno in comune il Soul, le colonne sonore Spaghetti Western anni ‘70 e l’Urban Pop? La risposta è in “La luna e la gatta“, il nuovo spiazzante singolo di Takagi & Ketra che per l’occasione arruolano The Barbooodos, una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana.

Chi sono i tre Barbooodos? Lo scopriremo solo venerdì 1 marzo, quando in radio esploderà il nuovo successo dei due produttori multiplatino.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok” (9 dischi di platino).

Comments on Facebook

Comments are closed.