MAHMOOD tra i favoriti dell’Eurovision Song Contest, per i bookmakers è secondo dietro la Russia

Giorgia
In rotazione radiofonica da domani il nuovo singolo di GIORGIA “Sweet Dreams”
21 Febbraio 2019
Marco Carta
Da domani in radio e in digitale il nuovo singolo di MARCO CARTA “Io ti riconosco”
21 Febbraio 2019

MAHMOOD tra i favoriti dell’Eurovision Song Contest, per i bookmakers è secondo dietro la Russia

MAHMOOD

Tutto è cominciato quella fantastica notte di due settimane fa, quando Mahmood ha trionfato al Festival di Sanremo 2019 con la sua “Soldi“. Da allora tante polemiche, alcune francamente inutili e incomprensibili, ma anche tante soddisfazioni: brano più ascoltato nelle radio, primo in classifica nella top chart della FIMI, certificazione della stessa con un disco d’oro ed addirittura il passaggio, per qualche giorno, nella top 50 mondiale di Spotify.

Ora per Mahmood arriva il momento della pubblicazione dell’album “Gioventù Bruciata“, il primo in supporto fisico (dopo l’uscita dell’EP quest’autunno) e soprattutto comincia il processo d’avvicinamento verso  l’Eurovision Song Contest 2019, in programma a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio, dove porterà una versione riarrangiata di “Soldi“, il brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo. «Ci sarà qualche elemento nuovo, cambierà qualcosa sia dal punto di vista scenico che dell’esecuzione del pezzo», ha detto.

Secondo i bookmakers sono alte le possibilità di un successo per il giovane sardo trapiantato a Milanola vittoria dell’Italia vale 7 volte la scommessa, dietro la Russia favorita a 5,00, con la Svezia che insegue a 7,50. Doppia cifra, a 10,00, per la Romania e l’Australia, con l’Ucraina a 18,00. A 21,00 la vittoria di una tra Finlandia, Norvegia, Francia, Portogallo, Islanda, Belgio e Cipro. Lo scorso anno vinse la cantante israeliana Netta con la canzone “Toy”, il bis di Israele – che quest’anno è il Paese ospitante – vale 35 volte la posta.

Comments on Facebook

Comments are closed.