Stefania Rosati il 20 febbraio a Roma per presentare live il suo progetto “In volo”

Alvaro Soler
ALVARO SOLER, due nuove date estive in Italia col suo “Mar de colores tour”
18 Febbraio 2019
Bowland
BOWLAND annunciano la prima data estiva dopo il tour primaverile. Appuntamento all’Auditorium di Roma
18 Febbraio 2019

Stefania Rosati il 20 febbraio a Roma per presentare live il suo progetto “In volo”

Stefania Rosati

Mercoledì 20 febbraio STEFANIA ROSATI sarà a Roma, sul palco de “L’Asino che Vola”, per presentare il suo nuovo progetto discografico “IN VOLO”.

Ad accompagnare la calda voce di STEFANIA ROSATI una band di eccellenti musicisti: Andrea Pistilli alle chitarre e al vibrandoneon, Luigi Mas al pianoforte, Marco Rovinelli alla batteria, Pierpaolo Ranieri al basso e contrabbasso, e Zsuzsanna Krasznai al violoncello.

Dopo il successo su Youtube dei due singoli estratti dall’album, “Emozioni di suoni” e “È un sogno oppure no”, con la sapiente regia e fotografia di Andrés Arce Maldonado, la cantante è pronta a dare il meglio di sé nella dimensione del live. A presentare la serata, ad ingresso gratuito, la giornalista e scrittrice Giusy La Piana.

Stefania Rosati nasce a Roma il 10 Dicembre del 1974. Sin dall’infanzia ha sempre accolto l’arte nella sua vita come una linfa vitale. Negli anni a seguire, si è dedicata allo studio del pianoforte classico e della musica; contemporaneamente è nata la necessità di interpretare brani scritti e musicati da lei stessa, dando vita alla sua passione cantautorale. Dal suo profondo interesse per la composizione musicale d’autore è nato il suo primo progetto discografico ”IN VOLO”, un disco autoprodotto che racchiude 7 tracce, un progetto artistico che lei stessa definisce “Un viaggio emotivo, verticale, in movimento”. “IN VOLO” è interamente disponibile in digital download ed in streaming sulle principali piattaforme.

STEFANIA ROSATI – “IN VOLO” LIVE

ROMA, L’Asino che Vola

Mercoledì 20 Febbraio 2019, ore 22.00

Via Antonio Coppi, 12D

Ingresso gratuito

Prenotazione per cena: 06.7851563

Comments on Facebook

Comments are closed.