Il Manchester City diventa globale con AvaTrade

Come sarà il 2019 per il gioco online in Italia
14 febbraio 2019
High school game
HIGH SCHOOL GAME: il contest digital-didattico fa tappa a Roma
20 febbraio 2019

Il Manchester City diventa globale con AvaTrade

Manchester City Avatrade

I campioni della Premier League espandono la partnership pluriennale con il broker di trading online.

I giganti del calcio inglese Manchester City hanno annunciato il prolungamento del contratto con AvaTrade come partner commerciale online ufficiale globale.

AvaTrade e’ un broker finanziario con esperienza pluridecennale, specializzato in trading online, forex ed investimenti su materie prime, bitcoin e azioni.

L’accordo pluriennale è un’espansione di un accordo firmato dalle due parti nel febbraio scorso, che ha visto AvaTrade diventare il partner ufficiale dei campioni guidati da Pep Guardiola, della Premier League in Cina, Asia e America Latina.

Secondo i termini della partnership, AvaTrade offrirà ai propri clienti e partner commerciali, promozioni esclusive, premi e viaggi VIP legati alla città e all’Etihad Stadium del club.

“Siamo rimasti colpiti dall’impegno di AvaTrade nei confronti dell’innovazione e all’avanguardia nel suo settore, valori che condividiamo con il Manchester City”, ha affermato Damian Willoughby, vicepresidente senior delle partnership al City Football Group.

Essendo uno dei broker più regolamentati e fidati del settore, la partnership globale di AvaTrade con il Manchester City è un passo importante per rendere il trading accessibile a tutti in tutto il pianeta“, ha aggiunto l’amministratore delegato di AvaTrade, Dáire Ferguson. “È fondamentale che ogni singolo tifoso e investitore di calcio di tutto il mondo sappia che non ci sono limiti a ciò che possono ottenere se si decidono a farlo

Comments on Facebook

Comments are closed.