MAHMOOD a Sanremo 2019 si gode il successo di “Soldi”, nel’attesa del primo disco – INTERVISTA

Il segreto per sopravvivere a Sanremo 2019? Non guardarlo! – I TOP e i FLOP della terza serata
8 febbraio 2019
#Sanremo2019: Simone Cristicchi parla della sua “Abbi cura di me” e del suo duetto con Ermal Meta
8 febbraio 2019

MAHMOOD a Sanremo 2019 si gode il successo di “Soldi”, nel’attesa del primo disco – INTERVISTA

Una delle più belle sorprese di questo Festival di Sanremo 2019 è sicuramente Mahmood in gara con la coinvolgente “Soldi“, un brano moderno, che fa muovere anche il pubblico pacioso di Rai1 presentandogli nude e crude tutte le tendenze musicali giovanili racchiuse in una canzone.

Il giovane rapper lo avevamo incontrato qualche mese fa, quando la partecipazione a Sanremo Giovani era ancora lontana, figuriamoci la vittoria ed la seguente promozione nella serie A. All’epoca presentava il suo EP “Gioventù Bruciata” che proprio in questi giorni tornerà negli store in copia fisica e in versione album, con tre nuovi inediti e naturalmente la sanremese “Soldi”.

Lo incontriamo in albergo a fine giornata, stanco ma rilassato. Questo festival lo sta vedendo tra i protagonisti e ne è pienamente consapevole, anche se poi la vittoria non arriverà. Perché Sanremo ti cambia, soprattutto dal punto di vista discografico, e il valore di Mahmood non potrà che essere apprezzato sempre di più anche grazie a performance di così grosso impatto.

Ecco cosa ci racconta nella nostra video intervista!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.