SHADE a Sanremo 2019 con Federica Carta “Siamo come due rette parallele che ogni tanto si incontrano” – INTERVISTA

Daniele Silvestri ci racconta “Argentovivo” – “Rancore e Agnelli li ho presi per sfinimento” – INTERVISTA
7 febbraio 2019
sanremo 2019
#Sanremo2019: stasera in onda la terza serata. Ordine d’uscita degli artisti e ospiti
7 febbraio 2019

SHADE a Sanremo 2019 con Federica Carta “Siamo come due rette parallele che ogni tanto si incontrano” – INTERVISTA

Lui è la tipica persona che mai e poi mai ti sogneresti di incontrare a Sanremo 2019. Anzi in realtà lui a Sanremo l’avevamo già incontrato l’anno scorso, inviato di Spotify al festival. Ma il suo ruolo era quello del guastatore tra un’intervista e un’altra. Quest’anno invece per Shade la storia è diversa perché nella lista dei 24 big partecipanti c’è pure lui. Non da solo però, in coppia con Federica Carta, amica vera, con cui si ritrova “Senza farlo apposta” dopo il successo di “Irragiungibile

La canzone a sorpresa finora ha convinto, poco la critica, molto di più i fan. Il loro videoclip già vola nelle visualizzazioni e la canzone è tra le più ascoltate in radio e nelle app di streaming, e giustamente i due si godono il meritato successo, con qualche pensierino già a sabato: la vittoria è lontana, ma un posticino sul podio, chissà..

Il brano ha visto una genesi “social”, con il messaggio vocale di Shade a Federica con le barre improvvisate, l’entusiasmo della Carta per la nuova sfida, la gioia per aver staccato il pass. E ora Shade ai nostri microfoni, si gode il momento positivo riflettendo anche sul suo rapporto con l’amica collega e su un futuro discografico insieme “siamo come due rette parallele, ma che ogni tanto si incontrano“.

Ecco quindi la nostra video intervista a Shade!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.