Indice di gradimento alto per gli EX-OTAGO a Sanremo “Ci siamo piaciuti, la zona rossa non ci pesa” – INTERVISTA

Ermal Meta
Ermal Meta e Fabrizio Moro: i MetaMoro e un anno di “Non mi avete fatto niente”
6 febbraio 2019
SANREMO 2019, online i primi videoclip dei brani festivalieri
6 febbraio 2019

Indice di gradimento alto per gli EX-OTAGO a Sanremo “Ci siamo piaciuti, la zona rossa non ci pesa” – INTERVISTA

Il nostro indice di gradimento è molto alto, ci siamo piaciuti molto davvero“. Queste le impressioni a caldo degli Ex-Otago, intercettati stamattina proprio davanti al teatro Ariston dove ieri hanno debuttato con la loro “Solo una canzone“.

Un brano molto posato e dolce, quasi contenuto, leggermente differente rispetto agli energici ed elettronici singoli del passato. Ma la frizzantezza tipica del gruppo genovese la ritroviamo dal vivo, dove con la loro solita simpatia ci parlano di questa inaspettata esperienza festivaliera in quel di Sanremo 2019, oltre naturalmente a presentarci il nuovo album di inediti intitolato “Corochinato“, in uscita venerdì 8 febbraio.

Sarà un minestrone, ci sarà dentro tutto quello che ci piace” ci raccontano, evocando immagini care a Bruno Barbieri ed ai suoi mappazzoni. “Un album semplice, minimale, quasi perfetto“.

Aspettando di sentirlo in tutti gli store fisici e digitali ci godiamo altre quattro esibizioni della band (una, quella della serata dei duetti, con Jack Savoretti) e nel frattempo ascoltiamo cosa ci raccontano nella nostra video intervista festivaliera

Comments on Facebook

Comments are closed.