La notte speciale di NEK all’Arena di Verona. Appuntamento a settembre

Cosmo
Tutto pronto per la festa di COSMO, sabato al Mediolanum Forum. Info e ospiti
31 Gennaio 2019
Carl Brave
CARL BRAVE annuncia le prime date del suo “Notti Brave Summer Tour”
31 Gennaio 2019

La notte speciale di NEK all’Arena di Verona. Appuntamento a settembre

Nek

foto di Luisa Carcavale

22 settembre – ARENA DI VERONA. Questo l’appuntamento che segna il ritorno live di NEK Filippo Neviani in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone.

Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.

I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 11 di domani, venerdì 1 febbraio. Dalle ore 11 di sabato 2 febbraio saranno invece disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Nel frattempo Nek sarà in gara al 69° Festival di Sanremo con “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

Comments on Facebook

Comments are closed.