Tutto pronto per la festa di COSMO, sabato al Mediolanum Forum. Info e ospiti

Nino D'Angelo e Livio Cori
#AspettandoSanremo: al festival “canta Napoli”. ‘O scugnizzo NINO D’ANGELO in coppia con ‘o selfie LIVIO CORI con “Un’altra luce”
31 Gennaio 2019
Nek
La notte speciale di NEK all’Arena di Verona. Appuntamento a settembre
31 Gennaio 2019

Tutto pronto per la festa di COSMO, sabato al Mediolanum Forum. Info e ospiti

Cosmo

Manca poco all’ultima grande festa di Cosmo che sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero speciale: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti e ospiti per l’unica esibizione live del 2019 che da subito ha acceso grande curiosità, tanto che i biglietti del parterre sono andati sold out in meno di una settimana.

Dopo un 2018 straordinario, è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Cosmo, in questo anno pazzesco, ha fatto ballare i principali superclub di tutta Italia conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, ha calcato, in estate, i palchi dei più importanti festival musicali, ed è emerso definitivamente, confermandosi come uno degli artisti più originali del panorama musicale italiano, capace di coniugare l’elettronica d’avanguardia con l’immediatezza del pop e la ricchezza verbale del cantautorato.

Quello del 2 febbraio al Forum, tempio italiano indiscusso della musica live, sarà un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura di Christoph Schneider e del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri, che per la prima volta collabora con un musicista italiano), dove non mancheranno le sorprese: oltre a M¥SS KETA, regina della notte, l’angelo con gli occhiali da sera, che aprirà il super show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. Se la presenza dei ragazzi di Ivreatronic era in qualche modo scontata, non è affatto scontato quello che succederà nel palazzetto milanese: SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal, infatti, si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Oltre a Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!

Inoltre Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo esclusivo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il COSMOTRAIN a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic e gli UNDERSPRECHE per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.

 

E per finire si continuerà a ballare al Dude Club con COSMOAFTER, l’afterparty con un live degli UNDERSPRECHE e i djset di Ivreatronic e Mcmxc.

Comments on Facebook

Comments are closed.