Il non-firmacopie degli EX-OTAGO. Al via l’11 febbraio l'”Instore e cinema tour”

ENSI, fuori venerdì il nuovo album “Clash”. A febbraio via anche al tour instore
30 Gennaio 2019
Boomdabash
#AspettandoSanremo: i BOOMDABASH non dicono no al Festival della Canzone Italiana. I salentini a Sanremo con “Un milione”
30 Gennaio 2019

Il non-firmacopie degli EX-OTAGO. Al via l’11 febbraio l'”Instore e cinema tour”

Ex-Otago

foto di Lorenzo Santagada

Non aspettatevi il classico firmacopie! Dall’11 al 20 febbraio gli Ex-Otago porteranno in giro per l’Italia una grande sorpresa che hanno voluto e pensato per riabbracciare tutti i loro fan.  INSTORE & CINEMA TOUR è una festa, un’esperienza vera e propria, completa, immersiva e d’incontro in pieno stile Otago.

Una serata intera che partirà alle 18.00 con il FIRMACOPIE del nuovo album COROCHINATO che uscirà il prossimo 8 febbraio e proseguirà intorno alle 20.30 al cinema con uno speciale LIVE ACUSTICO nell’attesa di COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019 e la PROIEZIONE IN ANTEPRIMA di “EX-OTAGO – SIAMO COME GENOVA, il film documentario che verrà presentato il 2 febbraio al Seeyousound di Torino e sarà poi distribuito in sala da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories.

COROCHINATO, il nuovo album di inediti della band prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, vede la produzione artistica di Matteo Cantaluppi e arriva a distanza di due anni e mezzo dall’uscita del loro ultimo album Marassi. Oltre alla versione standard COROCHINATO sarà disponibile anche in formato LP, e i fan più affezionati della band potranno aggiudicarsi anche l’esclusiva Amazon Limited Edition con gli autografi dei ragazzi.

EX-OTAGO – SIAMO COME GENOVA, il film firmato da Paolo Santamaria, prodotto da I Wonder Productions, Garrincha Dischi e INRI in collaborazione con MUSEX, racconta la band come mai prima d’ora, attraverso immagini live, retroscena e testimonianze di vita quotidiana, dal successo di Marassi alla creazione di COROCHINATO.

Gli Ex-Otago saranno in gara alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con Solo una canzone e nella quarta serata valorizzeranno il legame per la loro Genova, duettando in una speciale versione del brano con l’amico Jack Savoretti, il cantautore anglo italiano di origini genovesi che uscirà il 15 marzo con il suo nuovo disco Singing To Strangers e sarà in tour in tutta Europa con tre tappe anche in Italia ad aprile (Padova, Milano Roma).

Comments on Facebook

Comments are closed.