Dopo il “Cosmotram” la festa di COSMO si sposta sul “Cosmotrain”: l’alta velocità non è mai stata così elettronica

Sanremo Story Contest
SANREMO STORY CONTEST, il Cervellone Champions quiz lancia una nuova sfida
28 Gennaio 2019
Ghemon Sanremo 2019
#AspettandoSanremo. Ai fiori dell’Ariston quest’anno ci pensa GHEMON, sul palco con “Rose viola”
28 Gennaio 2019

Dopo il “Cosmotram” la festa di COSMO si sposta sul “Cosmotrain”: l’alta velocità non è mai stata così elettronica

Cosmotrain

Il mega evento previsto il 2 febbraio sul palco del Mediolanum Forum di Assago si sta avvicinando velocemente, e per vivere alla grande l’attesa del suo unico live 2019 Cosmo ha deciso di fare un po’ di casino per la città, giusto per abituarci un po’ al suo imperdibile show. Il road to Forum è cominciato ieri domenica 27 gennaio quando Cosmo sè salito a bordo del COSMOTRAM (powered by Puma) dando vita tra le 17 e le 22 a un rave itinerante tra le strade di Milano.

Ma il rituale di preparazione all’evento di sabato non è di certo concluso: Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records infatti ha pensato ad un regalo anche per tutti i fan che raggiungono Milano da fuori e che vogliono festeggiare con lui fin dalle prime ore del mattino: il 2 febbraio partirà da Roma Termini un treno ad alta velocità speciale, lontano dalle polemiche politiche e dai disservizi quotidiani: è il COSMOTRAIN, un treno ad hoc a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata. Tutte le info su dnaconcerti.com/cosmotrain

Con questi due viaggi speciali si entra davvero nel cuore della festa live di chiusura di un 2018 incredibile; il 2 febbraio al Forum di Assago Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero unico: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco contenuti inediti e ospiti.

Un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri) che per la prima volta collabora con un musicista italiano, dove non mancheranno le sorprese: oltre a M¥SS KETA saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. Se la presenza dei ragazzi di Ivreatronic era in qualche modo scontata, non è affatto scontato quello che succederà al Forum il 2 febbraio: SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal, infatti, si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.