NAMELESS MUSIC FESTIVAL, annunciati Steve Aoki, Achille Lauro, Luché, Ernia e tanti altri

The Zen Circus
“Vivi si muore – 1999-2019”, 20 anni di THE ZEN CIRCUS in una raccolta speciale
23 Gennaio 2019
Uscirà il 25 dicembre il nuovo album di FEDEZ “Paranoia Airlines”. Tante sorprese per i fan
23 Gennaio 2019

NAMELESS MUSIC FESTIVAL, annunciati Steve Aoki, Achille Lauro, Luché, Ernia e tanti altri

Nameless Music Festival

foto di Geoffrey Hubbel

Si aggiungono nuovi nomi alla line up della settima edizione di NAMELESS MUSIC FESTIVAL che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC).

Dopo l’annuncio dei primi headliners, tra cui Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine, arrivano altri grandi artisti ad arricchire il programma del festival: il ritorno di Steve Aoki, headliner già nella prima edizione del Festival, MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, K?D, Tensnake e Gammer.

Dopo il grande riscontro raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio. L’edizione 2019 si terrà sempre a Barzio (LC), nella splendida perla della Valsassina.

Il festival che l’anno scorso ha ospitato sul Lake Tent artisti internazionali del calibro di Axwell Λ Ingrosso, Steve Angello e Armin Van Buuren e sul Radio 105 Mountain Stage grandi rapper italiani tra cui Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, si prepara per riaprire i battenti con tante novità da svelare.

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.