COEZ ritorna live nella capitale con “Roma, è sempre bello”. Appuntamento a maggio al Palalottomatica

Nada
Negli store il nuovo album di NADA “È un momento difficile, tesoro”. Annunciate le prime date del tour
21 Gennaio 2019
I MÅNESKIN aggiungono nuove date al loro tour estivo! Ecco tutti gli appuntamenti
21 Gennaio 2019

COEZ ritorna live nella capitale con “Roma, è sempre bello”. Appuntamento a maggio al Palalottomatica

Coez Palalottomatica

Dopo aver registrato ben 180 mila presenze con il “Faccio un casino Tour” e aver infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma con circa 33 mila biglietti venduti, Coez torna sul palco il 28 maggio al Palazzo dello Sport con il live “Roma, è sempre bello.

È sempre bello è il titolo del nuovo singolo di Coez che, a una settimana dalla release (Carosello Records), continua a dominare le classifiche: debutta al 1° posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana, contando quasi 6 milioni di streaming e mantenendo la vetta nella playlist Italia in Alta Rotazione di Spotify, il 1° posto su Apple Music e il 1° posto su YouTube Music.

Prodotto da Vivo Concerti, il live “Roma, è sempre bello” segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma, dove era già stato nell’inverno del 2018 registrando in pochissimo tempo il tutto esaurito per le due date consecutive.

Le prevendite per il live “Roma, è sempre bello” in programma il 28 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.

Comments on Facebook

Comments are closed.